mercoledì 19 giugno 2013

Intramontabile sangallo.





E',  probabilmente,  il pizzo piu' amato dalle donne di tutte le eta' e senza dubbio quello piu' versatile:  e'  perfetto  con gli  abiti casual e con quelli piu' eleganti;  adatto sia  per i vestiti delle bambine che per quelli  delle signore.  E'  fresco,  femminile,  romantico e al tempo stesso poco impegnativo. 
Anche se lo si puo' trovare in tanti colori, il bianco e' il colore che maggiormente esalta la sua bellezza, a parer mio. 

 Questa  borsa di paglia con delle balze di sangallo  puo' sembrare piuttosto delicata, il bianco si sa si sporca solo a guardarlo, tuttavia, le balze si possono staccare, lavare e stirare per avere una borsa sempre immacolata, perfetta!  Il fiocco e' attaccato con uno spillo cosi puo' essere tolto o sostituito, ed infatti - purtroppo non potete vederlo dato che non l'ho fotografato - c'e'  un secondo spillo con tanto di perle e fiocchi beige e panna.

Matilde





5 commenti:

  1. mi ricorda tanto tempo fa, quando da ragazza mia madre mi aveva fatto un vestito in sangallo a balze che lasciava le spalle scoperte.Coem mi sentivo grande allora con quel vestito! che bei ricordi....

    RispondiElimina
  2. Adoro il sangallo da matti!!!Condivido tutto quello che hai detto..e la borsa è semplicemente meravigliosa!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. Anche io lo adoro è romantico ed elegantissimo. Io ho realizzato una trapunta patcwork in sangallo. Nella borsa di paglia è super.
    Marina

    RispondiElimina
  4. Che abbinamento fantastico!!! il sangallo mi piace molto, specialmente bianco...e il tuo cesto è veramente delizioso
    Un bacio Fabrizia

    RispondiElimina
  5. hai ragione , il sangallo ha un fascino particolare.ricordo che da ragazzina avevo delle gonne a balze tutte di sangallo, cucite da mia mamma
    Annamaria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...