venerdì 29 luglio 2011

I FERRI DEL MESTIERE





Che emozione: il mio primo schema a punto croce. 
Visto e considerato che il tempo a disposizione e' poco ho deciso di fare  uno schema semplice, da poter essere realizzato piuttosto velocemente.  L'ho utilizzato per creare  un puntaspilli, ho ricamato su lino 16 fili nel colore naturale,  con 1 filo di mouline' su 2 fili di trama. I punti sono 96 x 68.
Dato che ho fatto uno schema in piena regola gli ho dato anche un nome: I ferri del mestiere .






3 commenti:

  1. Buonasera Matilde, bellissimo questo schema, il p-croce ricamato così è arte allo stato puro!! Grazie per aver partecipato al mio Blog-Candy!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  2. Stupendo!!!!!che meravigliaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Oh che bellezza...sei brava!MA li vendi i tuoi schemi o sono dei free?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...